Tecniche di sviluppo

Oltre che avvalerci di personale con esperienza consolidata nello sviluppo di software gestionale, abbiamo deciso, ormai da qualche anno, di incrementare alla base la qualità del codice che i nostri sviluppatori producono.
Ecco perchè abbiamo cercato sul mercato un tool che ci consentisse di standardiazzare il codice e migliorare la qualità (tecnica e quella percepita dall’utente) dei nostri programmi.
Abbiamo valutato diversi tools sul mercato ma quello che abbiamo scelto è Instant Developer realizzato in Italia daProgamma una società Italiana. Questi ci consente di gestire con più comodità e sicurezza i diversi database, i rilasci multipiattaforma e crossbrowser oltre che di avere uno strumento affidabile per la creazione omogenea di progetti mobile che, anche se rilasciati su diverse piattaforme, mantengono coerenza tra le funzionalità create.
Instant Developer ci ha consentito di concentrarci sullo sviluppo del software e non sul funzionamento del tool di sviluppo o della piattaforma su cui il software dovrà funzionare, e questo ha migliorato intrinsecamente la qualità del software da noi prodotto.